sabato 9 maggio 2015

FESTA DELLA MAMMA

FESTEGGIO LA FESTA DELLA MAMMA CON L'USCITA DEL MIO NUOVO LIBRO DEDICATO AI MIEI FIGLI ED ALLA MUSICA CHE HA ACCOMPAGNATO LA MIA VITA




Ai miei adorati figli,
a cui ho dato il loro primo respiro
e tanto amore, uniti a me ed io a loro
da un sottilissimo filo trasparente
che ci tiene legati indissolubilmente,
anche senza vederci di continuo.


I miei figli


Variopinti coriandoli
pulci saltellanti
citrati effervescenti,
questi miei figli !

Assordanti le urla e le rissa
teneri i canti giulivi
turbolenti i giochi festosi di corse.

Scrosciante e fresco
come morso di mela acerbo,
il riso contento.

Casto e limpido lo sguardo,
che si perde insieme al bacio
della buona notte,

quando il sonno li rapisce.

YOUCANPRINT.it

Nessun commento:

Posta un commento