mercoledì 8 aprile 2015

MI SEGUE LA TUA OMBRA E MI APPARTIENE

Apparizione

Non ti chiamo, non ti cerco,
tanto anche se non ti vedo,
tu sei vicino a me.
Mi segue di continuo
la tua ombra
e mi appartiene.
Non solo nel mio cuore
risiedi tu
mio grande amore,
ma ovunque io mi reco,
vicino a me c'è sempre 
un posto vuoto.
Potresti ritornare
all'improvviso!
Ma ti prego
se dovesse accadere 
fai piano....
E' fragile il mio cuore
dopo tanto dolore
e potrebbe non sopportare
una grande emozione.

Guscio Dorato,Quasi un diario
Maria Fontana Cito, Mierma,1992





                                                                                        Christine Marie Lovmand (danese, 1803-1872),



                                                                                


Nessun commento:

Posta un commento